Masterchef, una varesina manda a casa l’altra
Nella puntata del 14 gennaio, il pressure test ha visto Alice e Sylvie una contro l'altra. A vincere è stata la francese di Comerio
E’ stato un duello all’ultimo sangue, il pressure test della puntata del 14 gennaio di Masterchef.
Un duello tutto varesino, perché ha visto sfidarsi direttamente, per riuscire a mantenere il grembiule e non uscire dalla cucina di Masterchef, Alice Pasquato e Sylvie Rondeau.
Le due concorrenti, come i nostri lettori ormai già sanno, sono entrambe residenti in provincia: Alice è di Brenta, anche se ora vive a Milano, e Sylvie, francese di nascita abita ormai da molti anni a Casciago.
La sfida che le ha viste protagoniste è stata legata alla realizzazione di un fritto misto: Una sfida difficile, ma che Sylvie, che non aveva mai cucinato un fritto, è riuscita ugualmente a superare, mandando a casa Alice.
Al pressure test entrambe erano arrivate “a causa” di Bruno Barbieri, che era stato il loro eccezionale capobrigata nella prova esterna della puntata. In questo caso, nessuna delle due squadre – capitanata una da Bruno barbieri e una da Antonino Cannavacciuolo – aveva vinto o perso: i due chef avevano scelto i 5 che si erano comportati peggio durante il servizio. Sia Sylvie che Alice erano tra questi, e nel conseguente pressure test eliminatorio si sono ritrovate una contro l’altra alla fine di una sequenza di sfide.
«Non ci torno in ufficio. Farò quello che devo fare per acquistare fiducia in me stessa, e per cucinare ancora meglio. Troverò un’altra strada per riuscirci ma ci riuscirò» è stato il commento di Alice alla sua uscita.
Pochi minuti dopo, Alice commentava la sua uscita anche sulla sua Pagina Facebook: «Fare Masterchef è stata l’esperienza più bella della mia vita, un’occasione unica e indimenticabile che porterò sempre nel cuore. Ho incontrato persone splendide e ho imparato tantissimo. Purtroppo la televisione non è un mondo per i fragili. Mi sono fatta prendere troppo dalle emozioni e ho sbagliato. D’altronde essere umani vuol dire proprio questo… Vivere le emozioni… Anche quelle negative… Non dispiacetevi per me… Ridete di e con me perché la vita è bella e perché se arrivi a Masterchef e e sbagli una maionese almeno hai qualcosa da raccontare ai nipoti. Grazie a tutti dell’effetto che mi state mandando… Siete anche voi parte del regalo bellissimo che è Masterchef ».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.