Muore in casa a 59 anni, il sospetto del monossido

L'uomo è stato trovato dai vigili del fuoco, non rispondeva più al telefono da alcune ore (immagine di repertorio)

Tetto di una palazzina in fiamme a Cairate

Un uomo di 59 anni è morto mentre si trovava in casa da solo in via Rodari 11 a Varese. L’uomo non rispondeva al telefono al figlio da alcune ore. Nella giornata di ieri sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno aperto l’appartamento e hanno rivenuto il cadavere. (immagine di repertorio)

Si tratterebbe di una morte per cause naturali, tuttavia la procura di Varese ha deciso di disporre l’autopsia poiché gli esperti dell’istituto di medicina legale hanno paventato il sospetto che il decesso possa essere intervenuto a causa del monossido di carbonio.

In casa dell’uomo era infatti presente una stufetta, ma soprattutto andrebbe valutata con più attenzione una circostanza: il colore rosaceo del corpo, considerando che l’uomo sarebbe deceduto in realtà il giorno 5 gennaio. Per ora si tratta solo di un sospetto da verificare, indaga il pm Annalisa Palomba.

di
Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.