Poker Caronnese, la Varesina un punto importante
Corno segna una doppietta nella vittoria sul Castellazzo, a Venegono Superiore termina 0-0

Prosegue la marcia al comando del girone A di Serie D della Caronnese, che supera 4-1 il Castellazzo Bormida, mentre nel girone B la Varesina ottiene un buon punto contro il Ciserano.
GIRONE A – CARONNESE – CASTELLAZZO BORMIDA 4-1: Ottima prestazione per la Caronnese, che nel testa-coda del girone A batte 4-1 il Castellazzo Bormida. Gara già ipotecata nel primo tempo, chiuso 3-0 dai ragazzi di mister Zaffaroni grazie alle reti di Corno, Barzotti e Luca Giudici. Nella ripresa i rossoblu trovano anche il poker ancora con capitan Corno, prima del “gol della bandiera” del Castellazzo, siglato da Piana. I rossoblu rimangono a +5 sullo Sporting Bellinzago, mentre la Lavagnese terza si stacca ancora, ora a otto punti, pareggiando 1-1 in casa contro il Pro Settimo Eureka.
GIRONE B – VARESINA – CISERANO 0-0: Buon pareggio interno per la squadra di mister Spilli, che a Venegono Superiore ferma sullo 0-0 l’ambizioso Ciserano. Per Di Caro e compagni è un punto che fa classifica, mettendo un altro punticino verso per staccare la zona playout, salendo a quota 32.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.