Qatar Airways lancia Travel Festival

Esclusive offerte da non perdere, che prevedono molte interessanti soluzioni: fino a ­45% di sconto sui voli, oltre a sconti su hotel e noleggio auto

Malpensa

Qatar Airways ha lanciato la prima campagna promozionale, Travel Festival, unica nel suo genere, che offrirà un’ampia scelta di proposte vantaggiose adatte a ogni singola esigenza di viaggio.

La campagna promozionale di Qatar Airways, Travel Festival, offre soluzioni per tutti, con servizi esclusivi realizzati a seconda delle esigenze dei viaggiatori: sconti fino al 45%, e speciali agevolazioni per il noleggio auto, prenotazioni hotel e molto altro.

Tutti coloro che prenoteranno dal sito della compagnia, qatarairways.com/travelfestival, durante questi sette giorni di promozione potranno inoltre vincere uno dei 150 premi messi in palio ogni giorno. I premi includono sette milioni di Qmiles, voli gratuiti, upgrade in Business Class, sconti hotel, voucher per lo shopping nei negozi Qatar Duty Free e sconti per il noleggio auto. In aggiunta si potranno triplicare le proprie Qmiles prenotando sul sito di Qatar Airways: tutti sono vincitori grazie a Qatar Airways Travel Festival.*

La promozione Travel Festival è valida dall’ 11 al 17 gennaio 2016, applicabile per il periodo di viaggio compreso tra 19 gennaio il 15 dicembre 2016. Le offerte per i biglietti a/r sono disponibili per le classi Economy e Business, verso le oltre 150 destinazioni in Europa, Medio Oriente, Asia Pacifica, Africa e America.I passeggeri possono prenotare online su qatarairways.com/travelfestival, rivolgersi presso la tua agenzia di viaggi Qatar Airways o chiamare il contact center allo 02/67976000.

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.