Risse nel locale, sospesa la licenza

Su ordine del Questore di Varese è stato chiuso il locale “Despertar Latino” di viale Belforte a Varese

Varie

Su ordine del Questore di Varese è stato chiuso il locale “Despertar Latino” di viale Belforte a Varese.

Lo scorso 28 gennaio, il Questore di Varese ha disposto la sospensione per 15 giorni della licenza all’esercizio pubblico. Il provvedimento, è stato emesso a seguito di episodi accaduti all’interno del locale, che hanno indotto la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura agli accertamenti del caso.

Il 1° gennaio scorso, gli agenti della Volante erano  intervenuti a seguito di una rissa tra cittadini extracomunitari.

Nella serata del 24 dello stesso mese, presso l’ingresso del circolo, vi era stata una lite tra giovani sudamericani con precedenti di polizia.

Nella serata del 25 a seguito di segnalazione di schiamazzi notturni i controlli della Volante avevano evidenziato  la presenza di alcuni soggetti con precedenti di polizia.

Questi episodi hanno determinato nei residenti nelle vicinanze del locale la percezione di  potenziale pericolo.

Il provvedimento è finalizzato ad impedire che l’esercizio pubblico possa continuare a costituire un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini residenti e dei clienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.