Ruba slot in un bar ma scappa all’arrivo dei militari

L’uomo guidava un Mitsubishi rubato in provincia di Novara. La pattuglia lo ferma e scappa nei boschi

Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Varese sono sulle tracce di un uomo responsabile di aver rubato in un bar di Gavirate la notte scorsa.

I fatti riguardano un esercizio pubblico del paese lacustre. Il proprietario del bar si è accorto che qualcuno aveva rubato due slot del suo esercizio: era riuscito nella notte a intravvedere il modello del mezzo su cui le due macchine mangiasoldi erano state caricate, con tanto di incasso.

Il tutto attorno alle 5, ma troppo tardi: l’auto che è partita sgommando era un mezzo classificato come autocarro, un Mitsiubishi.

Parte la chiamata al 112: “Correte mi hanno rubato tutto”.

La pattuglia si mette in movimento. In mano i militari avevano le sommarie informazioni ricevute dal malcapitato: modello e colore del veicolo e che viene intercettato lungo Viale Ticino, lo stradone che porta in città costellato da ampi spazi verdi e in alcuni tratti da prati che portano in zone semi boschive.

Proprio lungo questo tratto i carabinieri fermano il veicolo, ma l’uomo scappa lasciando il furgone in mezzo alla strada: a quell’ora è ancora buio e col vantaggio delle tenebre riesce a far perdere le proprie tracce. Il maltolto è stato riconsegnato all’esercente. Il veicolo è risultato essere stato rubato qualche giorno fa a Cerano, nel Novarese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.