Ruba slot in un bar ma scappa all’arrivo dei militari
L’uomo guidava un Mitsubishi rubato in provincia di Novara. La pattuglia lo ferma e scappa nei boschi
I carabinieri della compagnia di Varese sono sulle tracce di un uomo responsabile di aver rubato in un bar di Gavirate la notte scorsa.
I fatti riguardano un esercizio pubblico del paese lacustre. Il proprietario del bar si è accorto che qualcuno aveva rubato due slot del suo esercizio: era riuscito nella notte a intravvedere il modello del mezzo su cui le due macchine mangiasoldi erano state caricate, con tanto di incasso.
Il tutto attorno alle 5, ma troppo tardi: l’auto che è partita sgommando era un mezzo classificato come autocarro, un Mitsiubishi.
Parte la chiamata al 112: “Correte mi hanno rubato tutto”.
La pattuglia si mette in movimento. In mano i militari avevano le sommarie informazioni ricevute dal malcapitato: modello e colore del veicolo e che viene intercettato lungo Viale Ticino, lo stradone che porta in città costellato da ampi spazi verdi e in alcuni tratti da prati che portano in zone semi boschive.
Proprio lungo questo tratto i carabinieri fermano il veicolo, ma l’uomo scappa lasciando il furgone in mezzo alla strada: a quell’ora è ancora buio e col vantaggio delle tenebre riesce a far perdere le proprie tracce. Il maltolto è stato riconsegnato all’esercente. Il veicolo è risultato essere stato rubato qualche giorno fa a Cerano, nel Novarese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Nessuno si è fermato, tranne loro": la mamma racconta il coraggio dei ragazzi che l’hanno salvata con la figlia di 10 mesi
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.