Sabato 6 febbraio carnevale in valle

Due proloco in azione per garantire divertimento. Buona cucina, clown e divertimenti per tutti

Il carnevale riflesso

Quest’anno con il Carnevale ‘basso’, in Valcuvia sono già tutti in azione; la grande macchina organizzativa del “Carnevale in Valle 2016”, che si terrà sabato 6 febbraio, è già da alcuni giorni in attività e le pro loco di Cuvio e Cuveglio organizzatrici della festa, stanno preparando nuove attrazioni e annunciano grandi importanti novità per il finale della sfilata che si concluderà come sempre presso il Parco comunale di Cuvio: una su tutte la proclamazione del re e della regina del Carnevale 2016.

Sono nel frattempo aperte le adesioni per i gruppi mascherati e i carri allegorici che vogliono partecipare alla sfilata; le iscrizioni si chiuderanno sabato 30 gennaio.

Ai carri sarà riconosciuto un rimborso spese fino a 300 euro mentre per i gruppi il contributo spese potrà giungere fino a 120 euro.

Il corteo mascherato prenderà il via dal Centro Commerciale Valcuvia Shop di Cuveglio proseguirà lungo la Statale verso Canonica con breve sosta al Centro Commerciale La Boffalora e quindi proseguimento per il Parco Comunale di Cuvio terminando la festa con giochi, allegria e un pizzico di gastronomia per tutti: animeranno il pomeriggio i clown Pallino e Pallina mentre la cucina sfornerà tortelli, salamini, polenta e luganega.

In caso di cattivo tempo, giochi e animazione per tutti i bambini al salone Polivalente di Cuveglio dalle 15:00
Per informazioni e iscrizioni al Carnevale in Valle:
Proloco Cuvio: www.cuvio.com Tel.: 0332 651124 – 3334007156
Proloco Cuveglio: www.procuveglio.it Tel.: 0332 650850 – 3477091061

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.