Secret Escapes lancia la nuova app italiana per l’utilizzo in mobilità
Grazie alle possibilità di creare wishlist anche in modalità offline gli utenti possono scegliere i migliori hotel in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo
Secret Escapes, il club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a quattro e cinque stelle e boutique hotel, lancia la sua app per dispositivi mobile in italiano, che permetterà agli utenti iscritti in Italia che ad oggi sono più di un milione di trovare e prenotare hotel e soggiorni di lusso anche in mobilità. La nuova app, destinata a cambiare il modo in cui gli italiani prenotano i loro viaggi, inaugura la nuova tendenza dell’underground booking. Da oggi i membri del club Secret Escapes potranno infatti creare le proprie wishlist con gli hotel preferiti e ricevere notifiche di nuove offerte sia in modalità online che offline.
Secret Escapes, che garantisce ai suoi membri offerte esclusive per soggiorni in hotel selezionati con sconti fino al 70% sul prezzo standard, ha sviluppato un’app pratica e semplice da utilizzare, pensata per chi si vuole lasciar ispirare nella scelta dei propri viaggi con immagini suggestive e contenuti di qualità. I membri del club di Secret Escapes possono quindi prenotare subito o creare una lista di preferiti anche in modalità offline, per poter poi consultare le offerte e le destinazioni salvate in un secondo momento da PC o da mobile.
Le principali caratteristiche della app comprendono:
Una pratica interfaccia che permette agli utenti di consultare sia proposte flash che last minute, in modalità online e offline; La funzionalità Wishlist che permette ai viaggiatori di salvare in un’unica lista gli hotel preferiti, anche in mobilità e offline (la lista si sincronizza, infatti, in modo automatico con l’account della persona).
Le notifiche che avvertono riguardo la pubblicazione di nuove offerte. Una funzionalità di ricerca che permette di pianificare le date del soggiorno, con settimane o mesi di anticipo, in centinaia di destinazioni disponibili ogni settimana.
Al momento la app è disponibile su iTunes e Google Play ma l’azienda ha in programma di renderla disponibile anche per altri dispositivi smartphone e di offrire una newsletter e consigli di viaggio personalizzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.