Tante lacrime e un pallone per l’ultimo saluto a Ermal
Centinaia di persone hanno partecipato ai funerali di Ermal Abdushi, il 26enne ucciso il 30 dicembre da un colpo di pistola a Locate Varesino

Centinaia di persone hanno affollato oggi pomeriggio la chiesa parrocchiale di Vedano Olona per l’ultimo saluto a Ermal Abdushi, il ragazzo di 26 anno, morto tragicamente la sera del 30 dicembre, colpito al volto da un colpo di pistola.

La comunità in lacrime si è stretta attorno alla famiglia di Ermal, alla giovane moglie sposata solo pochi mesi fa e ai genitori distrutti dal dolore, ai tanti amici del giovane, di origine albanese ma da anni residente a Vedano.
C’erano anche tanti compagni delle diverse squadre di calcio in cui Ermal ha giocato, e gli amici che ieri hanno giocato e vinto in sua memoria un torneo disputato proprio a Vedano Olona.
Una coppa e un pallone posati sulla bara il loro ultimo omaggio ad Ermal, un ragazzo solare e benvoluto da tutti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.