Travolto un pedone, incidente mortale a Carnago

Un pedone è stato investito e ucciso da un furgoncino in corsa intorno alle 9.15 di questa mattina, martedì 12 gennaio

Incidente mortale a Carnago, in via Verdi.

Galleria fotografica

Anziano investito a Carnago 4 di 9

Un pedone è stato investito e ucciso da un furgoncino in corsa intorno alle 9.15 di questa mattina, martedì 12 gennaio. L’uomo deceduto è Vincenzo Caputo, 90 anni.

Sul posto con l’ambulanza dell’Sos di Azzate è arrivato anche l’elisoccorso del 118 da Como, ma per la persona investita non c’è stato nulla da fare. Presenti anche agenti della Polizia Locale e i carabinieri della compagnia di Saronno.

Il furgone, un Ford Transit che trasportava prodotti farmaceutici, procedeva in direzione Caronno Varesino: in corrispondenza di una curva nel tratto al confine tra Caronno Varesino e Carnago il furgone ha urtato l’anziano che camminava a bordo strada per dirigersi in paese, facendolo cadere a terra e uccidendolo. L’uomo viveva proprio in via Verdi, a pochi metri dal luogo dell’incidente. Pedone investito a Carnago

Numerosi i passanti che si sono fermati ad osservare quanto successo. In quel tratto non ci sono marciapiedi nè dossi, fatto che ha sollevato non poche polemiche e critiche per una strada giudicata poco sicura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anziano investito a Carnago 4 di 9

Video

Travolto un pedone, incidente mortale a Carnago 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.