Ultimo dell’anno tutto esaurito al teatro San Pio
Oltre 350 persone hanno applaudito i protagonisti della commedia "E io ti assolvo " e hanno brindato in allegria
Un altro “sold-out” e un altro successo per lo spettacolo di fine anno al Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo. Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno la Sala della Comunità di Uboldo ha centrato il bis.
Oltre 350 persone hanno applaudito i protagonisti della commedia “E io ti assolvo ” e hanno brindato in allegria. «È stata un’esperienza unica quella fatta al teatro uboldese che per la seconda volta ha organizzato i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno – spiegano gli organizzatori -. E anche quest’anno la scommessa è stata vinta sia in termini numerici con il tutto esaurito, sia in termini di gradimento con il pubblico entusiasta della compagnia “Ridi per caso”».
Un altro successo per i volontari della Sala della Comunità che hanno trasformato la Sala in un prezioso punto di riferimento per il territorio non solo uboldese. «Ottima la performance della giovane compagnia teatrale “Ridi per caso” che ha portato sul palco uboldese una commedia è ambientata in una chiesa di un paesino nel momento delle confessioni comunitarie – proseguono -. Tanti i personaggi che si sono alternati davanti al confessionale, con i loro peccati e le loro vicende, con un lato spesso di umorismo involontario. Ad accoglierli un personaggio che non può mai mancare in una chiesa o in una sagrestia: la perpetua, impegnata con i pettegolezzi e a curiosare nelle altrui vicende. Una commedia per sorridere certo, ma che ha proposto una morale: nonostante l’uomo cerchi di cancellare errori e debolezze, Dio lo perdona. E a mezzanotte tutti in piedi a brindare al nuovo anno con spumante e panettone».
Intanto, per il 2016, la Sala della Comunità uboldese si prepara ad ospitare Venerdì 15 Aprile 2016 alle ore 21,00 (biglietto € 25,00) lo show di Gabriele Cirilli, attore e comico reduce dal grandissimo successo di Tale e Quale Show su RAI Uno assieme a Carlo Conti. Il comico porterà in scena ad Uboldo lo show “#TaleEQualeAMe”. Un appuntamento da non perdere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.