Un nuovo scivolo per il Parco I Maggio

Dopo i danni causati da un temporale, al parco è stato installato un nuovo scivolo

scivolo parco i maggio

Proseguono i lavori di riparazione e sostituzione dei giochi del Parco I Maggio, alcuni dei quali rovinati da un forte vento nell’ottobre del 2014 a causa di albero caduto.

Questo pomeriggio, mercoledì 27 gennaio, è stato installato un nuovo scivolo, che permetterà ai più piccoli di tornare a divertirsi al Parco, così come prima di loro hanno fatto generazioni di malnatesi.

A darne comunicazione, il sindaco Samuele Astuti, con un posto su Facebook:

I bambini ce l’avevano chiesto in molte delle sedute del Consiglio ed era certamente un nostro grande desiderio. Che cosa? Regalare al Parco Primo Maggio uno scivolo nuovo. E ora eccolo pronto all’uso! I bambini potranno tornare a giocarci divertendosi alla grande! Grazie mille all’assessore Valentina Tiberio e agli uffici per il loro lavoro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.