Utilizzo del mercato dei capitali, premiata Openjobmetis

L'azienda gallaratese ha ricevuto il premio "Equita Sim" per la migliore strategia nella raccolta fondi sul mercato azionario. L'AD Rasizza: "Creiamo valore per chi crede in noi"

openjobmetis

Openjobmetis ha ricevuto mercoledì 27 gennaio il riconoscimento “Equita Sim” per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali, nella categoria raccolta di fondi da parte di piccole imprese sul mercato azionario.

Nato dalla partnership tra l’Università Bocconi ed Equita Sim il premio è giunto alla terza edizione. Tra i propositi dei suoi organizzatori quello di stimolare il dibattito sugli elementi strutturali, i fattori di sviluppo e le possibili soluzioni per la crescita del mercato dei capitali per le imprese italiane e di seguirne i progressi nel tempo. Il Premio rappresenta anche un riconoscimento dedicato alle società selezionate per l’originalità e l’efficacia dell’operazione realizzata sul mercato dei capitali come leva per il rilancio e lo sviluppo dell’impresa e, nel caso di Openjobmetis, intende premiare le operazioni che in sede di emissione hanno registrato una domanda elevata o che comunque hanno suscitato un particolare interesse sul mercato.

«Abbiamo realizzato il nostro sogno grazie al supporto di Equita che ci ha accompagnato nel processo di quotazione alla Borsa di Milano -ha commentato l’amministratore delegato, Rosario Rasizza- L’Equity story di Openjobmetis ha riscontrato il consenso degli investitori fin da subito, siamo una realtà con ancora molte possibilità di crescita e di miglioramento. Siamo onorati di ricevere oggi questo premio che attesta la nostra capacità di cogliere e saper superare le sfide . Il nostro obiettivo è quello di proseguire lungo questa strada e di creare valore per i nostri azionisti e per tutti coloro che hanno creduto fin dall’inizio nella nostra società».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.