Agnoletto a Villa Tovaglieri per parlare del TTIP
Il trattato transatlantico su commercio e investimenti al centro dell'appuntamento organizzato da Busto a Sinistra
![congresso regionale cgil 2010 busto arsizio malpensafiere vittorio agnoletto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2010/03/congresso-regionale-cgil-2010-busto-arsizio-malpensafiere-vi-238913.610x431.jpg)
Che cosa e’ il TTIP? Transatlantic trade and investiment partnership (trattato transatlantico su commercio e investimenti). Se vuoi saperne di più ne parlerà Busto a Sinistra con Vittorio Agnoletto, politico e medico, giovedì 3 marzo a partire dalle 21,00 nella sala di Villa Tovaglieri in via Volta 11, a Busto Arsizio.
«Il trattato – scrivono in una nota gli esponenti di Busto a Sinistra – punta a privatizzare i servizi pubblici, i beni comuni, i diritti dei cittadini, a vantaggio dei grandi poteri finanziari ed economici, del loro profitto, mettendo a rischio il lavoro, la sicurezza alimentare e ambientale, la scuola, la sanità, le diversità culturali ed etniche, la biodiversità. Non mancare a questo appuntamento: il ttip riguarda anche te, i tuoi figli e le future generazioni»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.