Anche Sylvie lascia la cucina di Masterchef
E’ tutta colpa dello street food, se anche la seconda varesina in gara nella 5 edizione di Masterchef, Sylvie Rondeau, è dovuta uscire dalla ambita cucina
E’ tutta colpa dello street food, se anche la seconda varesina in gara nella 5 edizione di Masterchef, Sylvie Rondeau, è dovuta uscire dalla ambita cucina. A tradirla è stato un invention test a colpi di di panini e frittini, di arancini e pane e panelle: materiale poco utilizzato dalla concorrente francese da anni e anni residente a Casciago.
Dopo Alice di Brenta e Laura di Bellinzona, ora è toccato a lei uscire: con dispiacere ma altrettanto fair play.
«Siete molto duri ma giusti» sono state le ultime parole rivolte ai giudici, mentre di se ha detto: «Masterchef mi ha cambiato proprio dal di dentro, non sono più la stessa Sylvie di prima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.