Anche Sylvie lascia la cucina di Masterchef

E’ tutta colpa dello street food, se anche la seconda varesina in gara nella 5 edizione di Masterchef, Sylvie Rondeau, è dovuta uscire dalla ambita cucina

televisione generiche

E’ tutta colpa dello street food, se anche la seconda varesina in gara nella 5 edizione di Masterchef, Sylvie Rondeau, è dovuta uscire dalla ambita cucina.  A tradirla è stato un invention test a colpi di di panini e frittini, di arancini e pane e panelle: materiale poco utilizzato dalla concorrente francese da anni e anni residente a Casciago.

Galleria fotografica

Masterchef, il duello tra le varesine 4 di 8

Dopo Alice di Brenta e Laura di Bellinzona, ora è toccato a lei uscire: con dispiacere ma altrettanto fair play.

«Siete molto duri ma giusti» sono state le ultime parole rivolte ai giudici, mentre di se ha detto: «Masterchef mi ha cambiato proprio dal di dentro, non sono più la stessa Sylvie di prima».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Masterchef, il duello tra le varesine 4 di 8

Galleria fotografica

Sylvie, da Casciago a Masterchef 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.