Assemblea pubblica promossa dal Comitato in difesa dell’ospedale

Giovedì 4 febbraio incontro per parlare delle ultime vicende che riguardano il presidio

ospedale cuasso mobile

Il Comitato per l’Ospedale di Cuasso indice assemblea pubblica il giorno 4 Febbraio 2016 ore 20,45 presso il ristorante  “la Vecchia Locanda “ a Cuasso al Monte con il seguente ordine del giorno:

1) Presentazione dello statuto del Comitato.

2) Sensibilizzazione ed aggiornamento sull’attività  svolta dal Comitato.

3) Aggiornamento sui lavori della Commissione socio-sanitaria insediata in Comunità Montana.

4) Aggiornamento sugli ultimi incontri del comitato con la direzione generale della Azienda socio
sanitaria territoriale dei sette laghi.

5) Comunicazione inerente la mostra fotografica del nostro ospedale.

6) Varie ed eventuali

“Il Comitato, da anni operante all’interno e all’esterno della struttura ospedaliera, – si legge nel comunicato di presentazione – chiama la cittadinanza di Cuasso e della Comunità montana del Piambello a partecipare all’assemblea con lo scopo di  informare correttamente – rispetto alla disinformazione diffusa –   sulle attuali condizioni in cui versa il nostro ospedale e  quali sono le strategie e le iniziative messe in campo per la sua salvaguardia. La presenza del Comitato, attualmente ben radicata nel territorio, ne uscirà ulteriormente rafforzata con la presenza e partecipazione di tutti.

La difesa e la valorizzazione di un patrimonio pubblico come l’Ospedale di Cuasso dipende in prima persona dall’interesse che singoli cittadini, associazioni ed istituzioni sapranno mettere in campo” .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

Assemblea pubblica promossa dal Comitato in difesa dell’ospedale 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.