Buon anno della Scimmia, firmato Mark

L'inventore di Facebook ha fatto gli auguri a tutti noi, rigorosamente in mandarino e con il sorriso di Priscilla e Max

Varie

“Buon anno Lunare da Priscilla, Max e da me! Nell’anno della Scimmia, spero che tutti i vostri cari trovino felicità. Salute e fortuna”. Sono gli auguri rigorosamente in mandarino, inviati a tutti noi da Mark Zuckerberg.

”Queste sono vacanze significative per Max, perché abbiamo scelto il suo nome cinese. Il suo nome è Chen Mingyu. Chen deriva della famiglia materna, Mingyu rappresenta la nostra speranza per un domani brillante per il mondo. Dalla nostra piccola famiglia alle vostre, vi auguriamo salute e prosperità nel nuovo anno della Scimmia. Buon Anno!”.

L’8 febbraio iniziano ufficialmente i dodici mesi dedicati al segno della tradizione orientale che rappresenta intelligenza, arguzia e personalità magnetica

Happy New Year!Happy Lunar New Year from Priscilla, Max and me! In the Year of the Monkey, I hope you and all your loved ones find happiness, health and good fortune.

Pubblicato da Mark Zuckerberg su Sabato 6 febbraio 2016

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.