Buon anno della Scimmia, firmato Mark
L'inventore di Facebook ha fatto gli auguri a tutti noi, rigorosamente in mandarino e con il sorriso di Priscilla e Max

“Buon anno Lunare da Priscilla, Max e da me! Nell’anno della Scimmia, spero che tutti i vostri cari trovino felicità. Salute e fortuna”. Sono gli auguri rigorosamente in mandarino, inviati a tutti noi da Mark Zuckerberg.
”Queste sono vacanze significative per Max, perché abbiamo scelto il suo nome cinese. Il suo nome è Chen Mingyu. Chen deriva della famiglia materna, Mingyu rappresenta la nostra speranza per un domani brillante per il mondo. Dalla nostra piccola famiglia alle vostre, vi auguriamo salute e prosperità nel nuovo anno della Scimmia. Buon Anno!”.
L’8 febbraio iniziano ufficialmente i dodici mesi dedicati al segno della tradizione orientale che rappresenta intelligenza, arguzia e personalità magnetica
Happy New Year!Happy Lunar New Year from Priscilla, Max and me! In the Year of the Monkey, I hope you and all your loved ones find happiness, health and good fortune.
Pubblicato da Mark Zuckerberg su Sabato 6 febbraio 2016
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.