Caronnese e Varesina, obiettivo tre punti

La squadra di mister Zaffaroni cerca di tenere il primo posto a Borgosesia, mentre Di Caro e compagni vogliono battere il Monza

varesina calcio gol

Trasferta delicata per la Caronnese, che non vuole perdere la testa del girone A di Serie D, mentre per il raggruppamento B, la Varesina ospiterà a Venegono Superiore il Monza. Appuntamento per domenica 21 febbraio alle ore 14.30.

GIRONE A – BORGOSESIA – CARONNESE: Il Borgosesia non passa un momento particolarmente positivo, essendo in questo momento nella zona media bassa della classifica con 33 punti. La Caronnese però non può più far regali e dovrà fare i tre punti per confermare il primo posto e tenere a distanza lo Sporting Bellinzago, che ospiterà il Pro Settimo Eureka.

GIRONE B – VARESINA – MONZA: Dopo la buona prestazione a Piacenza, pur senza guadagnare punti, sulla marcia della Varesina si pone un’altra sfida prestigiosa: a Venegono Superiore domenica arriverà il Monza, avanti un solo punto rispetto ai rossoblu. La squadra di mister Spilli deve però ritrovare la vittoria, per allontanarsi definitivamente dalla zona playout.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.