Controlli dei carabinieri nelle sale slot

I carabinieri della Compagnia di Legnano hanno effettuato una serie di controlli per verificare il rispetto delle normative

slot machines

Da qualche giorno è in atto una serie di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. In particolare, nell’ambito della normale attività di controllo del territorio sono stati effettuati dei mirati servizi di prevenzione nel castanese, che, oltre a Castano Primo, hanno interessato anche i comuni di Turbigo, Nosate, Magnago e Vanzaghello.

In questo contesto sono stati numerosi i posti di controllo attuati dalle pattuglie dell’Arma locale rinforzate anche da assetti del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia” provenienti da Milano.

Una la persona – a Nosate – denunciata poiché sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psico-fisica dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Una ventina gli automobilisti controllati.

L’altra mattina, l’attenzione di tutte le pattuglie delle Stazioni Carabinieri del legnanese è stata dedicata anche al controllo delle “sale slot e Vlt” per verificare il rispetto della normativa vigente in materia e del divieto di gioco per i minorenni.

Infine, nella rete dei controlli sono finite due persone che sono state arrestate in esecuzione di due distinti provvedimenti di cattura per l’espiazione di una pena detentiva.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.