Coop Primavera, assolto in appello Marelli
Il suo avvocato. "Era totalmente estraneo ai fatti e la giustizia lo ha riconosciuto"

Claudio Marelli assolto dinnanzi alla Corte d’Appello Penale di Milano. La quarta sezione lo ha riconosciuto innocente e scagionato dalle accuse di associazione per delinquere e truffa ai danni dello Stato con riferimento agli episodi di alterazione delle buste paga verificatesi all’interno della Cooperativa Sociale Primavera.
La Corte di Appello ha assolto Marelli da entrambe le imputazioni a lui contestate ai sensi dell’articolo 530 del codice di procedura penale.
“Con la sentenza di oggi la giustizia ha finalmente trionfato – commenta l’avvocato Lara Paladino – Dopo quasi quattro anni in cui il Signor Marelli ha sempre proclamato e dimostrato la sua totale estraneità ai gravi fatti verificatesi all’interno della Cooperativa Primavera, oggi la Corte di Appello ha riconosciuto la sua innocenza con la sentenza di appello, riformando in toto l’ingiusta decisione emessa nel 2013 dal Tribunale di Busto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.