Cosa succede a Borsano? L’amministrazione racconta

Mercoledì 2 marzo l'assemblea pubblica durante la quale l'assessore Paola Reguzzoni annuncerà i lavori imminenti nel quartiere. Appuntamento alla Casa della Salute

Borsano e Sant'Edoardo - I luoghi (inserita in galleria)

E’ in programma per mercoledì 2 marzo l’assemblea pubblica durante la quale l’amministrazione incontrerà i cittadini di Borsano. L’appuntamento è alle ore 21.00 presso la Casa della Salute di Borsano e ad incontrare i cittadini ci sarà l’assessore (e possibile candidata sindaco) Paola Reguzzoni e un architetto di Agesp, Sergio Callegari.

Sul tavolo ci sarà prima di tutto il tema del cimitero del quartiere per il quale è stato preparato un vasto progetto di recupero che interesserà il portale di ingresso al cimitero con il relativo piazzale don Bossi, l’ampliamento dei posti nella parte nuova del cimitero, l’attuale costruzione di tombe presso la parte vecchia oltre ai lavori urgenti di manutenzione.

Nella stessa serata verranno anche analizzati altri  interventi urgenti del  quartiere: la questione del viale Toscana, una delle vie più pericolose di Busto Arsizio priva di marciapiedi; la messa in sicurezza dello stabile pericolante in via Canton Santo e altri ancora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.