Dopo cinque mesi Jack è tornato a casa
La storia a lieto fine di Jack, cucciolone di pastore tedesco smarrito dalla sua padrona Giuliana a fine settembre dello scorso anno

Condividiamo la storia a lieto fine di Jack, cucciolone di pastore tedesco smarrito dalla sua padrona Giuliana a fine settembre dello scorso anno.
Ecco la buona notizia annunciata direttamente da Giuliana, questa mattina sul gruppo di Facebook Oggi nel Varesotto:
“A fine settembre 2015 ho pubblicato nel gruppo una richiesta di aiuto per ritrovare il nostro cucciolo di pastore tedesco. Il cucciolo aveva 3 mesi. Un paio di settimane fa ci hanno chiamato i carabinieri di Gallarate per comunicarci il ritrovamento. Jack è a casa e sta benissimo…. Per fortuna”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.