Doppio attentato in Siria, morte oltre 100 persone
Colpite Damasco e Homs, dove cinque anni fa iniziò la rivolta anti Assad. In azione kamikaze dell’Isis

Bombe sul processo di pace in Siria: nella giornata di domenica, come riporta il quotidiano arabo in lingua inglese Al Jazeera “una serie di attentati suicidi vicino a un santuario sciita a Damasco e Homs hanno ucciso almeno 129 persone”.
I fatti avvengono “nel giorno in cui Stati Uniti e Russia hanno parlato di progressi nel garantire un cessate il fuoco per porre fine al conflitto siriano”.
Lo Stato Islamico dell’Iraq e il gruppo Levante ( ISIL ), ha rivendicato gli attentati che hanno ucciso almeno 63 persone a Damasco e 46 a Homs .
Alcune fonti parlano di un numero di morti superiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.