È cominciato il festival di Sanremo
Quella che si è aperta è la 66esima edizione, durerà per cinque serate e quest’anno sarà condotto da Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko

Il Festival di Sanremo è partito con un omaggio ai 65 artisti che hanno vinto le edizioni passate. Così, nel segno della tradizione, è cominciato il festival della canzone italiana. Ma sul palco dell’Ariston, secondo scaletta, saliranno anche gli ospiti speciali Elton John, arrivo previsto intorno alle 23, Aldo, Giovanni e Giacomo, che festeggiano i 25 anni di carriera, Maître Gims e l’atleta italiano 99enne Giuseppe Ottaviani.
Quella che si è aperta è la 66esima edizione del festival, durerà per cinque serate e quest’anno sarà condotto da Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko.
La gara nella prima serata scatterà per i primi dieci: Arisa, Bluvertigo, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Fornaciari, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, gli Stadio, in rigoroso ordine alfabetico e non di uscita sul palco. Le esibizioni saranno votate dal pubblico con il televoto e dalla giuria della Sala Stampa del Festival: i risultati peseranno ognuno per il 50%.
Questa sera ospiti a #sanremo2016!
Siete pronti per loro?! pic.twitter.com/FA4TzfPepG— Festival di Sanremo (@SanremoRai) 9 Febbraio 2016
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.