Giornata di big match in Eccellenza e Promozione

Oltre a Varese - Legnano, in Promozione ci sarà la sfida tra Busto 81 e Olimpia, prima contro seconda

fbc saronno calcio stagione 2015-2016

Fine settimana dalle grandi emozioni nei campionati di Eccellenza e Promozione. Sarà la domenica dei big match, con il Legnano al “Franco Ossola” contro il Varese e l’Olimpia in casa del Busto 81 un piano sotto.

ECCELLENZA – Il “Franco Ossola” sarà il campo principale, con la grande sfida tra Varese e Legnano. Alle loro spalle, l’Union Cassano dovrà vincere in casa della Lomellina per provare a riportarsi al secondo posto. Ci saranno invece pesanti punti salvezza in palio a Tradate, dove la squadra di mister Raza ospiterà l’Fbc Saronno. La Sestese farà visita alla Pro Vigevano cercando di portare a casa il risultato pieno, mentre il Verbano a Besozzo cerca una vittoria contro il Mariano.

PROMOZIONE – Fari puntati su Busto Arsizio, dove il Busto 81 ospiterà l’Olimpia per la sfida tra prima e seconda del girone. La Castellanzese cerca i tre punti in casa contro l’Uboldese all’esordio di Emiliano Palazzi sulla panchina, dopo l’esonero di Scandroglio e il passaggio proprio di Palazzi da direttore sportivo ad allenatore. Il Cairate vuole rialzare la testa, ma sulla propria strada troverà una Vergiatese in ottima forma; la Besnatese ospiterà il Garbagnate, il Gavirate invece al “Vittore Anessi” se la vedrà contro la temibile Rhodense.

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.