Hai più di 18 anni? Ti piace correre? Ami viaggiare?
Con la Bit Run parti a Milano e arrivi in Thailandia
In occasione della Bit Milano, il 13 Febbraio, correndo si può vincere un soggiorno in Thailandia con la prima edizione di “Bit.run Corri e Vola in Thailandia”, una corsa non competitiva, di 10 km, organizzata dalla Borsa Internazionale del Turismo di Milano in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia. La partecipazione è aperta a tutti, due sono le categorie ammesse: runner maggiori di 18 anni e agenti di viaggio. I premi posti in palio sono buoni sconti per acquisto attrezzatura sportiva, stage e piani di allenamento e, soprattutto, 2 viaggi con destinazione a Phuket, incluso soggiorno di 5 notti eil pettorale di gara per Laguna Phuket International Marathon, del 4-5 giugno 2016.
La partenza della Bit Run è prevista alle ore 10:00 di sabato e si svolgerà in ogni caso, con qualsiasi condizione climatica.
Il tracciato previsto va dal Centro XXV Aprile in via Cimabue all’ingresso Porta Sud della Fiera, nella zona dedicata al turismo sportivo, Destination Sport. Il percorso è misto, infatti, comprende 3,9 km di strada, 3,7 km su pista ciclabile e 2,4 km nel parco, tempo limite stabilito è 1,40 h.
Una volta arrivati i runner potranno divertirsi a scoprire le novità del turismo sportivo, all’interno di Destination Sport sarò data l’opportunità di provare varie attività sportive open air, come mountain bike, l’arrampicata, slacklining o diving.
Il costo di partecipazione alla Bit.run è di 10 euro, include l’ingresso omaggio alla BIT 2016. È possibile iscriversi on line, entro giovedì 11 febbraio, presso negozi aderenti all’iniziativa con scadenza 12 febbraio.
Il ritiro delle sacche e dei pettorali può essere effettuato presso il Villaggio venerdì o sabato mattina. L’organizzazione garantisce assistenza sanitaria e medica, copertura assicurativa, servizio spogliatoio alla
partenza, trasporto sacche, per chi non terminasse la gara è previsto un mezzo di recupero.
Un buon motivo per mettersi a correre, con una gara ne vinci due.
Info http://bit.fieramilano.it/it/bitrun
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.