I grandi eventi sportivi finanziati dalla Regione: tre sono varesini

Nell'elenco del Pirellone il Trofeo Binda di Cittiglio, la Coppa del mondo di Canottaggio e la regata para rowing di Gavirate

pararowing canottaggio paralimpico gavirate

La Regione Lombardia,  ha approvato e pubblicato i criteri e le modalità per l’erogazione dei contributi alla realizzazione dei grandi eventi sportivi che si terranno in Lombardia nel 2016. Degli otto eventi sostenuti dal Pirellone tre sono varesini:

– Ciclismo – 18° Trofeo Alfredo Binda – UCI Women’s Worldtour in programma a Cittiglio il 20 marzo

– Canottaggio – Coppa del Mondo in programma dal 15 al 17 aprile sul lago di Varese

Canottaggio –  qualificazioni paralimpiche / regata internazionale master in programma a Gavirate dal 21 al 24 aprile

Nello stesso provvedimento vengono definiti i requisiti dei soggetti che possono presentare domanda di contributo e delle iniziative oggetto di sostegno finanziario, le modalità per la presentazione delle domande, le spese ammissibili, le modalità e tempistiche per la presentazione della rendicontazione, i criteri di determinazione del contributo erogabile e i termini di conclusione dei procedimenti.

Qui il Bollettino ufficiale con tutte le indicazioni 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.