Il Family Day arriva in Consiglio Comunale
L'appello dei consiglieri Enrico Salomi e Paolo Genoni: "I nostri deputati e senatori ci dicano se sono a favore o contro il ddl cirinnà

E’ con le due felpe indossate dai consiglieri Enrico Salomi e Paolo Genoni che il family day è arrivato anche in comune a Busto Arsizio. Con questa mise i due rappresentanti di Forza Italia e del Popolo della Libertà hanno voluto portare in consiglio comunale i temi della manifestazione contro la legge per il riconoscimento dei diritti alle coppie gay.
«Vorrei ricordare quante volte la famiglia è stata richiamata anche in questo consiglio comunale» commenta Salomi prima di leggere un estratto del volantino che ha distribuito sabato in piazza, proprio in contemporanea con la manifestazione romana, e augurarsi che «il ddl Cirinnà vada a schiantarsi».
Ma è Genoni che alza l’asticella del confronto e chiede «una commissione in cui i nostri deputati e senatori vengano a spiegarci qual è la loro posizione sul tema» e, anche se non coinvolti direttamente «mi piacerebbe saperlo anche dai futuri candidati sindaci».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.