Il progetto di Piazza Vittorio Emanuele arriva in commissione (forse)
Giovedì si discute il progetto definitivo e il consigliere Alberto Rossi denuncia irregolarità nella convocazione: "Non abbiamo ancora i documenti da leggere"

Giovedì 25 febbraio alle 18.30 è convocata la commissione lavori pubblici per discutere il futuro di Piazza Vittorio Emanuele. Forse. Perché nella convocazione della seduta, infatti, ci sarebbe qualche problema che potrebbe rallentare tutto l’iter progetto.
A denunciarlo il consigliere di Manifattura Cittadina, Alberto Rossi, che ha protocollato una nota nella quale chiede che “vista la delicatezza dell’argomento e onde evitare possibili contenziosi legali, con ricadute sulle tasche dei cittadini” si proceda a “una nuova convocazione nel rispetto dei regolamenti“. Tutto questo sarebbe stato determinato da alcuni problemi tecnici nei software di gestione del comune ma l’epilogo sarebbe quello del non rispetto di alcune disposizioni riguardanti la consultazione dei documenti.
Problemi che avrebbero portato anche al fatto che “la documentazione, che dovrebbe essere consultabile sul sito internet almeno tre giorni prima della riunione, non risulta a tutt’oggi (martedì 23 febbraio ore 18,30) pubblicata”. Con o senza rinvio, comunque, l’idea della giunta è quella di portare tutto il piano di recupero in discussione nel prossimo consiglio comunale utile, calendarizzato per marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.