In consiglio con la sciarpa arcobaleno per le unioni civili

Il consigliere di Sinistra Italiana - Sel, Marco Cirigliano, ha voluto così manifestare il proprio appoggio al disegno di legge sui matrimoni gay e sull'adozione del figlio del partner

Marco Cirigliano sinistra italiana sel

Il consigliere comunale di Sinistra Italiana – Sel, Marco Cirigliano, si è presentato ieri sera in consiglio comunale con una sciarpa arcobaleno al collo in difesa e a sostegno dei diritti Lgbt ed a favore dell’approvazione del disegno di legge Cirinnà sulle Unioni Civili e sulla Stepchild adoption.

«Come avvenuto, per esempio, già durante il Festival di Sanremo ho deciso di portare all’interno del Consiglio Comunale, e per tutta la durata dello stesso, i colori Arcobaleno con questa finalità. Questa iniziativa vuole comunicare, come successo e ideato inizialmente a Sanremo, che “l’amore ha gli stessi diritti per tutti”, e di conseguenza che queste iniziative diventano una protesta contro le disuguaglianze» – ha commentato il consigliere.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.