“In vinile Veritas”, un viaggio tra musica, vino e superfood
Sabato 27 febbraio con Varesecorsi, un viaggio fra musica jazz, lounge, vino bianco, rosso e “super food”

In vinile Veritas, un viaggio fra musica jazz, lounge, vino bianco, rosso e “super food”. La serata, proposta dal Cavedio all’interno del programma Varesecorsi, si svolgerà in piazza Motta 4 (salone Varesecorsi), sabato 27 febbraio 2016 con inizio alle 19.
Due i protagonisti: i vinili e i vini. La selezione musicale (non da ballare ma da ascolto), sarà curata da Roberto Binda, noto musicista&musicologo varesino, e spazierà dal jazz al nu-soul, dal r’n’b al lounge passando per world music, trip hop e space age.
Il tutto rigorosamente su vinili che hanno come filo conduttore la musica particolare e bizzarra dagli anni Sessanta in poi.
La selezione di vini comprenderà invece sette etichette di Santa Maria della Versa e sarà accompagnata dal Super Food preparato dall’artista performer Franca Formenti di Zona Franca: si potrà scegliere fra piatti vegani, vegetariani, senza glutine e cheesecake.
La serata è ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.