Incontro con il Maestro Xue Bin
A Clivio un incontro sulle discipline orientali per la corretta postura del bambino
![Xue Bin](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/02/xue-bin-515361.610x431.jpg)
L’associazione sportica Asd Limax di Clivio organizza per oggi pomeriggio (dalle 17 alle 18,30 alla Palestra comunale) un incontro con il Maestro di arti marziali Xue Bin.
Quella di Clivio è una delle tre tappe italiane (Milano e Prato le altre città) del Maestro Xue Bin, esperto riconosciuto a livello mondiale per la sua conoscenza dei movimenti nel corpo applicati alle Arti Marziali.
Xue Bin terrà un incontro informativo gratuito dal titolo “Educazione posturale al bambino attraverso i principi dell’arte marziale”, e a seguire uno stage di Taiji Chen metodo Hong.
L’incontro è organizzato in collaborazione con il maestro di Kung Fu e Taiji Giancarlo Bello in collaborazione con ATI Varese.
“Per la nostra associazione, fondata nel 1998, questo evento è un’occasione imperdibile il poter ospitare una persona di così grande importanza mondiale – spiega Marco Longosini, vicepresidente dell’associazione Asd Limax – Sin da quando il maestro Giancarlo Bello vera mente e organizzatore dell’evento ci ha segnalato della possibilità di ospitare questa personalità di fama mondiale, la nostra associazione si è resa disponibile a trovare gli spazi giusti nell’arco della giornata per poter accogliere nel migliore il Maestro Xue Bin”.
L’incontro è rivolto in particolare ai genitori ma è aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.