Inizia la campagna elettorale della squadra di Astuti
Martedì scorso si è riunito il gruppo che lavorerà per le prossime amministrative. Astuti: «Al centro entusiasmo, passione e competenza. Grazie a chi sta lavorando con noi»

Martedì 2 febbraio si è riunita la squadra che si occuperà delle varie fasi della campagna elettorale di Samuele Astuti, sindaco di Malnate e candidato della coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni amministrative di giugno.
«La serata di martedì scorso – spiega Astuti – è stata particolarmente positiva e per me emozionante. Ritrovare tante persone conosciute, che desiderano mettersi in gioco con competenza, esperienza e tempo per la comunità è sempre un fatto estremamente positivo. Sono moltissimi anche i volti nuovi della squadra: giovani, mamme e nonni che vogliono contribuire in termini progettuali e di idee al lavoro che ci aspetta».
Prosegue Astuti: «Dopo esserci confrontati sul piano di lavoro per le settimane che verranno, abbiamo iniziato a impostare le linee programmatiche: il lavoro che fin qui è stato fatto è tanto ed è stato frutto dell’ascolto dei cittadini e del gran impegno degli amministratori e della struttura. Ora si tratta di continuare, con sempre maggior slancio, originalità e intensità il lavoro sin qui svolto mettendo al centro un’unica cosa: l’interesse della città, con 3 priorità: sicurezza, manutenzioni e decoro urbano».
Chiunque sia interessato al progetto, abbia voglia partecipare o semplicemente curioso di saperne di più può scrivere una mail all’indirizzo samuele.astuti@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.