L’amore per puffetta continua (sul muro)

Vi ricordate un paio di anni fa, l'anonimo innamorato, che aveva realizzato un murales per la sua puffetta? Ora nello stesso punto c'è una versione aggiornata

L'amore per puffetta continua

Vi ricordate un articolo di un paio di anni fa, dove un anonimo innamorato, in un muro “morto” dietro l’ospedale del Ponte aveva realizzato un murales per la sua puffetta, con una postilla “P.F. writers, mi sono fatto il culo, non rovinatelo!”?

Galleria fotografica

“Cari Writers, mi sono fatto il c. non rovinatelo!” 4 di 7

Se, magari con un pelo di cinismo, vi siete detti quanto sarebbe durato l’amore di questo impegnatissimo quanto anonimo pittore, sappiate che ha l’aria di proseguire: sullo stesso muro ora c’è una versione aggiornata del Murales, con un gigantesco “My heart is Yours” e una aggiunta, per l’innamorata puffetta “Questo è per te, per dimostrarti quanto ti amo anche dopo tanto tempo!”

Un amore duraturo, per la puffetta, e anche rispettato: gli altri writers continuano a mantenere l’impegnativo messaggio dell’anonimo innamorato.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Cari Writers, mi sono fatto il c. non rovinatelo!” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.