L’azienda di biciclette si difende: “Noi estranei a condotte illecite”

La replica del legale rappresentante di Rizoma, Fabrizio Rigolio, che prende le distanze dalle condotte illecite di Sandro Pignataro e Fabio Rizzi

rizoma

L’azienda di Ferno Rizoma srl prende le distanze dalle vicende che hanno riguardato il consigliere regionale Fabio Rizzi e Sandro Pignataro, entrambi arrestati nell’operazione Smile che ha scoperchiato un presunto giro di tangenti e appalti truccati relativi ai centri odontostomatologici convenzionati con la Regione Lombardia.

Il legale rappresentante dell’azienda Fabrizio Rigolio ci tiene a precisare che l’azienda «smentisce qualsiasi coinvolgimento ed è completamente estranea ad ogni commisitione e/o vantaggio indebito che avrebbe comportato l’opera del signor Pignataro – e prosegue – la Rizoma è completamente estranea alle condotte illecite dei soggetti descritti nell’articolo dal titolo Gli affari di Rizzi in Brasile e quella bici regalata a Felipe Massa.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.