Le Iene avvistate nel centro di Gallarate
Molte persone hanno avvistato il Pelazza, inviato della nota trasmissione di Italia 1

“Le iene” di Italia 1 in giro per il centro di Gallarate: diverse persone hanno incrociato e riconosciuto Luigi Pelazza, ormai uno degli inviati di punta della seguitissima trasmissione Mediaset.
Sui social sono comparse anche alcune immagini:
#LeIene a #gallarate pic.twitter.com/l6t9QQZhev
— Roberto T. (@robyter70) 16 Febbraio 2016
Per quale ragione le Iene arrivano a Gallarate? Una delle ipotesi è che si tratti della nuova puntata della vicenda di Daniel e Jack, il senzatetto e il suo cagnolino già finiti sotto l’occhio delle telecamere, quelle dei Fatti Vostri (vedi qui). L’ipotesi è credibile, anche perché gli “avvistamenti” sono avvenuti proprio nella zona dove spesso sono presenti Jack e Daniel. Che sia una coincidenza o una traccia credibile, si scoprirà forse a breve.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.