Mario Biondi conquista il Casinò di Campione

L'artista ha incantato il pubblico per oltre 90 minuti. Tutto esaurito il salone delle feste

Mario Biondi la Casinò

Successo ieri sera al Salone delle Feste del Casinò di campione per Mario Biondi. Un’ora e mezza intensa, ricca di emozioni e di canzoni in cui l’artista ha proposto venti brani cantati con stile e tecnica impeccabili.

In omaggio al grande Dalla ha trascinato la sua straordinaria band nell’improvvisazione di “Anna e Marco”. Dei suoi grandi “classici” non sono mancate Love is a temple e Shine On.

A chiudere il concerto con l’acclamato bis è stata This what you are.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.