Mons. Agnesi benedice nuovi spazi alla scuola dell’infanzia di Sant’Ambrogio
Nel corso della visita il vescovo ha potuto benedire il risultato dei lavori di ristrutturazione appena ultimati

Questa mattina S.E. Mons.Franco Agnesi ha visitato la scuola dell’infanzia Santa Gianna Beretta Molla a Sant’Ambrogio Varese. Nel corso della visita il vescovo ha potuto benedire il risultato dei lavori di ristrutturazione appena ultimati resisi necessari per accogliere i sempre più numerosi bambini che chiedono di frequentare la scuola.
Dopo una breve preghiera nella Cappella alla presenza dei membri del consiglio d’amministrazione, della coordinatrice, dei sacerdoti della comunità pastorale dei Santi Gottardo e Giovanni Paolo II, don Claudio e don Giorgio, delle suore di Maria Ausiliatrice, dei rappresentanti delle realtà del quartiere nonché delle maestranze che hanno lavorato alla ristrutturazione, il Vescovo ha visitato le tre sezioni di scuola materna e la sezione primavera intrattenendosi con le maestre ed i bambini.
I lavori di ristrutturazione appena ultimati hanno reso la scuola dell’infanzia Santa Gianna Beretta Molla ancora più accogliente rendendo fruibili nuovi spazi ove svolgere le attività connesse al progetto educativo proposto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.