Nidi comunali: iscrizioni fino al 31 marzo
Sono ancora aperti i termini per presentare domanda per iscriversi ai tre nidi gestiti dall'amministrazione comunale. Da settembre chiude per lavori quello di viale Aguggiari
![Riapre il nido Carletto Ferrari](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/02/riapre-il-nido-carletto-ferrari-511899.610x431.jpg)
Si comunica che fino al 31 marzo sarà possibile presentare domanda di iscrizione ai nidi comunali “Le Costellazioni” di Giubiano, “Carletto Ferrari” di Bizzozero e “Pietro e G. Marzoli” di S. Fermo, per l’anno scolastico 2016-2017.
Concorrono alla formazione della graduatoria i bambini nati entro il 31/03/2016: l’ordine di priorità è stabilito in base ai criteri indicati nel Regolamento del servizio di Asilo Nido Comunale.
Si ricorda che l’asilo nido di viale Aguggiari sarà chiuso da settembre per lavori straordinari (le iscrizioni si faranno principalmente per l’asilo Piccole Orme a Biumo Superiore o in altri asili contattando le famiglie).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Gestione Asili Nido dell’Assessorato Famiglia, Persona e Università Area VI Servizi alla Persona del Comune di Varese di Via Cairoli n. 6, tel. 0332 255.015, da lunedì a giovedì 08.30 – 14.00 nonché venerdì 08.30 – 13.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.