Openjobmetis, +10,3% per i ricavi del 2015
L'agenzia per il lavoro quotata nel segmento Star di Borsa Italiana, ha chiuso il 2015 con ricavi preliminari di vendita pari a 432,8 milioni

Openjobmetis, agenzia per il lavoro quotata nel segmento Star di Borsa Italiana, ha chiuso il 2015 con ricavi preliminari di vendita pari a 432,8 milioni, in crescita del 10,3% rispetto ai 392,3 milioni del precedente esercizio.
La crescita del 10,3% (40,5 milioni) rispetto al 2014, spiega la società in una nota «è dovuta sia ad un aumento dei ricavi legati all’attività core ovvero somministrazione lavoro temporaneo pari in termini assoluti a 38,6 milioni, sia alla crescita di altri ricavi – attività di Formazione e Consulenza HR- che hanno contribuito per 1,9 milioni ed evidenziato una rilevante crescita in termini percentuali di circa il 60% rispetto al 2014, nonché ai ricavi per ricerca e selezione del personale che hanno contribuito per 0,5 milioni evidenziando una crescita di oltre il 40% rispetto al 2014».
A livello patrimoniale, la posizione finanziaria netta si attesta a 43,5 milioni evidenziando un apprezzabile miglioramento di 24,5 milioni, rispetto alla posizione finanziaria netta del 31 dicembre 2014 pari a 68 milioni. (Fonte Borsa Italiana)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.