Recuperi positivi per Verbano e Fbc Saronno

I rossoneri battono 3-1 il Mariano, gli amaretti passano 2-1 a Tradate

fbc saronno calcio eccellenza

Mercoledì sera di recuperi per l’Eccellenza. A Besozzo il Verbano supera 3-1 in rimonta il Mariano, mentre l’Fbc Saronno espugna 2-1 Tradate al termine di una gara in bilico fino all’ultimo pallone.

VERBANO – MARIANO 3-1 (Cavallari, Verde, Amelotti, Caputo)
VERBANO: De Bernardi, Verde, Napoli, Rossi, Bratto, Cariglino, Malvestio, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Dabroi. All.: Celestini.
Vittoria in rimonta per il Verbano, che gioca un primo tempo sottotono, permettendo agli ospiti di chiudere in avanti i primi 45’ grazie alla rete di Cavallari. Nella ripresa però i rossoneri rimettono in piedi il match, pareggiando con Mario Verde, sorpassando con Amelotti e chiudendo i conti con il neoentrato Caputo.

TRADATE – FBC SARONNO 1-2 (Moro, Greco, Amato)
TRADATE: Lucca, Maggi, Cozzi, Di Carluccio, Fiore, Ceriani, Muharemi, Cankaya, Dama, Amato, Loo Speziali. All.: Raza.
FBC SARONNO: Seitaj, Panzeri, Rivaletto, Balzaretti, Martegani, Pacifico, Greco, Sposito, Moro, Scavo, Babatunde. All.: Antonelli.
Gara molto emozionante a Tradate, con l’Fbc Saronno che guadagno punti importantissimi per la lotta salvezza. Parte forte la squadra di Antonelli, che al termine del primo tempo è in vantaggio grazie alla rete di Moro. Nella ripresa prima arriva il raddoppio di Greco, poi Amato accorcia. In pieno recupero però lo stesso Amato sbaglia un calcio di rigore lasciando i tre punti agli amaretti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.