Salvini sospende Rizzi dalla Lega
Così il segretario del Carroccio: “Per il bene suo, della verità, della Lega e dei cittadini della Lombardia”
Prima le cinque riflessioni su facebook, poi la comunicazione ufficiale che segue la decisione sul “caso Rizzi” da parte del segretario della Lega Nord Matteo Salvini: sospensione.
Il consigliere regionale e presidente della commissione sanità in Regione Lombardia Fabio Rizzi, già senatore della Repubblica, è finito ieri agli arresti domiciliari per un’inchiesta sulla corruzione.
Il primo commento, il segretario del Carroccio l’ha affidato ai social: “Esco ora dal Parlamento Europeo e leggo degli arresti in Lombardia. Prima riflessione: chi sbaglia davvero, non merita la Lega” ha scritto sul suo profilo Facebook Salvini nella tarda mattinata di ieri.
“Seconda riflessione: spero che le accuse si rivelino una bufala – continua Salvini – . Terza riflessione: spero che alcuni magistrati non siano in campagna elettorale, è accaduto già troppe volte.
Quarta riflessione: sono sicuro che l’eventuale errore di pochi non danneggi il lavoro delle migliaia di persone che ogni giorno mandano avanti benissimo gli ospedali in Lombardia.
Quinta riflessione: sono orgoglioso di essere il Segretario della Lega”.
A queste riflessioni è seguita la scelta di sospendere Rizzi dal partito. Come riporta l’Huffinghton Post, nella serata di martedì è arrivata l’ufficialità della decisione: “Per il bene suo, della verità, della Lega e dei cittadini della Lombardia, il consigliere Fabio Rizzi è sospeso dalla Lega Nord”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.