“Saronno al centro” diventa associazione politico-culturale

Il progetto, che conta già una sessantina di iscritti, è stato presentato lunedì mattina, 1 febbraio, in Villa Gianetti

Degrado a Villa Gianetti

La lista civica Saronno al centro, che oggi sostiene la maggioranza della Lega Nord, diventa un’associazione politico-culturale. Il progetto, che conta già una sessantina di iscritti, è stato presentato lunedì mattina, 1 febbraio, in Villa Gianetti. 

Presenti gli assessori Dario Lonardoni e Francesco Banfi, insieme al consigliere comunale e neopresidente Paolo Strano. presentato quindi direttivo che è formato da: Paolo Strano (presidente), Francesco Banfi, Dario Lonardoni, Francesca Volontè, Maria Grazia Gasparini (addetta stampa), Giordano Capelletti (tesoriere), Antonella Ferrario (segretaria), Germana Ferraro, Marco Fusè, Giulio Lenzi, Luca Carioli e Alberto Fidanza.

La nuova associazione si presenterà al pubblico martedì 9 febbraio con una serata per «raccontare a Saronno quanto fatto in questi ultimi sette mesi – raccontano i responsabili -. È’ il primo di una serie di appuntamenti che organizzeremo perchè la trasparenza era e resta uno dei punti cruciali del nostro programma».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.