Siccità, limitazioni per i traghetti
È tutt'ora in vigore il provvedimento della Navigazione che fissa un limite al peso degli automezzi ammessi sulle motonavi
Prosegue, fino a nuove disposizioni, il provvedimento della direzione della Navigazione del Lago Maggiore che limita il carico degli automezzi ammessi a bordo delle motonavi traghetto.
Il peso massimo complessivo a pieno carico dei veicoli non può di conseguenza superare i 200 quintali. La limitazione era stata introdotta il 5 gennaio scorso a causa delle condizioni del Verbano, legate al periodo di siccità e rimane valido tutt’ora dal momento che non si sono verificate precipitazioni.
Rimane regolare invece il transito dei battelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.