Spintoni nel locale kebab, il titolare finisce in ospedale
A scatenare le ire dell’avventore pare sia stato il fatto che il titolare gli avesse chiesto di pagare la sua consumazione in anticipo

Un pomeriggio movimentato nel fast food che vende Kebab nei pressi della stazione Nord di Varese. Poco dopo le 17 di martedì 2 febbraio all’interno del locale è nato un diverbio che è sfociato in una colluttazione tra un cliente ed il titolare che ha richiesto l’intervento della polizia e anche di un’ambulanza.
Da quanto ricostruito sembrerebbe che a scatenare le ire dell’avventore sia stato il fatto che il titolare gli avesse chiesto di pagare la sua consumazione in anticipo.
A chiamare la polizia e a far riconoscere il cliente è stato il titolare stesso che è stato aiutato dagli agenti a chiudere il locale ed è stato accompagnato in ospedale per controlli e le medicazioni. Le conseguenze del pestaggio sono state più gravi del previsto e il locale è rimasto chiuso nella giornata di mercoledì.
L’aggressore è un trentasettenne marocchino senza fissa dimora con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.