Spintoni nel locale kebab, il titolare finisce in ospedale
A scatenare le ire dell’avventore pare sia stato il fatto che il titolare gli avesse chiesto di pagare la sua consumazione in anticipo
![polizia di stato gallarate commissariato volante](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/10/polizia-di-stato-gallarate-commissariato-volante-491381.610x431.jpg)
Un pomeriggio movimentato nel fast food che vende Kebab nei pressi della stazione Nord di Varese. Poco dopo le 17 di martedì 2 febbraio all’interno del locale è nato un diverbio che è sfociato in una colluttazione tra un cliente ed il titolare che ha richiesto l’intervento della polizia e anche di un’ambulanza.
Da quanto ricostruito sembrerebbe che a scatenare le ire dell’avventore sia stato il fatto che il titolare gli avesse chiesto di pagare la sua consumazione in anticipo.
A chiamare la polizia e a far riconoscere il cliente è stato il titolare stesso che è stato aiutato dagli agenti a chiudere il locale ed è stato accompagnato in ospedale per controlli e le medicazioni. Le conseguenze del pestaggio sono state più gravi del previsto e il locale è rimasto chiuso nella giornata di mercoledì.
L’aggressore è un trentasettenne marocchino senza fissa dimora con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.