Stefano dove sei? Lo cercano polizia e carabinieri
L’uomo sparito dall’ospedale di Como dove era in cura. L’sos dei parenti: “Ha bisogno di medicine e spesso si perde”

Che fine ha fatto Stefano Checchin? L’uomo, di Bolladello di Cairate, 48 anni è sparito da una clinica nel centro di Como dove era ricoverato: verso le 21.30 di ieri ha firmato e ha fatto subito dopo perdere le sue tracce. Lo cercano carabinieri e polizia di Stato di Como e i militari della stazione di Fagnano Olona.
A chiedere l’annuncio per le ricerche in corso gli stessi parenti, fra cui la madre che disperata sta in queste ore attendendo il reintro del figlio, col quale vive.
Stefano Checchin è alto 1.83 metri, molto magro ed era vestito con un piumino nero ed aveva con sé due borsoni contenenti farmaci / documenti / vestiti di ricambio.
“Quando è in giro da solo fa fatica ad orientarsi, deve prendere numerosi farmaci regolarmente altrimenti i dolori lo paralizzano al punto da impedirgli quasi di comunicare”, scrive un parente che chiede aiuto a Varesenews.
Altri particolari: “Occhi azzurri e camminata molto caratteristica”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.