Svanito nel nulla, ancora nessuna traccia di Matteo
Familiari e amici in ansia per la sorte del giovane che ha fatto perdere le sue tracce martedì mattina, dopo aver lasciato l'auto nei pressi del luogo di lavoro
![matteo fregnan scomparso busto arsizio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/02/matteo-fregnan-scomparso-busto-arsizio-518034.610x431.jpg)
Ancora nessuna traccia di Matteo Fregnan. Il 33enne di Busto Arsizio, grafico pubblicitario molto noto in città, è scomparso martedì mattina dopo essersi recato al lavoro, all’improvviso e senza una apparente spiegazione. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione delle Nord, in una zona comunque vicina al suo posto di lavoro, ma di lui nessuna traccia.
I familiari sono in ansia, così come la fidanzata e i molti amici. La sua scomparsa è stata denunciata mercoledì scorso ai carabinieri di Busto Arsizio che hanno allargato le ricerche in ambito internazionale. Al momento non si hanno notizie ulteriori o avvistamenti del ragazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.