#takecare, un gazebo che si prende cura delle stazioni
Dal Comune i primi sondaggi per rendere piu bella una zona centrale ma vissuta come degradata. Con tanta voglia di renderla più bella
![#takecare](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/02/takecare-511723.610x431.jpg)
Potete trovare Elena Emilitri e Anna Manicone per tutta la giornata di giovedì al gazebo #takecare in viale Milano angolo piazzale Kennedy: stanno facendo il secondo sondaggio “on the road” coi cittadini di Varese per conoscere come si sentono nella zona delle stazioni, come la vorrebbero e che idee hanno per cambiarne l’aspetto. 5 minuti per dire la propria su di una bella zona di Varese che rischia di perdersi definitivamente.
L’iniziativa, che verrà presto presentata ufficialmente con una conferenza stampa, è promossa dal Comune di Varese in collaborazione tra gli altri degli angeli Urbani e coinvolge, come “sondaggisti civici” diversi giovani.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.