Tra pioggia e fango, il Busto 81 ne fa 8 a Maslianico
Tante le sfide rinviate per la pioggia, ma in Promozione la capolista fa la voce grossa nel testa-coda. Tutti i risultati fino alla Terza Categoria

In una domenica segnata dalla pioggia e dal fango, in Promozione il Busto 81 è esagerato a Maslianico, vincendo 8-1; in Prima Categoria, tra i tanti rinvii, il Gorla Maggiore ne approfitta vincendo a Viggiù e blindando il secondo posto.
PROMOZIONE – Il Busto 81 non è primo in classifica per caso e nel testa-coda di Maslianico i bustocchi vincono con un incredibile 8-1. Alle spalle dei bustocchi si crea il vuoto, anche perché la gara tra Olimpia e Castellanzese non viene disputata per l’impraticabilità del campo di Ponte Tresa. La Rhodense aggancia la seconda piazza vincendo 2-0 sul Garbagnate, mentre il Magenta rimane in scia con un 6-2 sul Portichetto. Tre punti anche per il Cairate, che espugna 2-1 Sedriano e rimane in corsa per i playoff. Colpo esterno importante per l’Uboldese, che passa 4-1 sul campo della Castanese, mentre la Besnatese ottiene un punto a Lentate pareggiando 1-1. Nel derby caldo di Vergiate, concluso con tre espulsi, ha la meglio il Gavirate che passa 1-0.
PRIMA CATEGORIA – A Sacconago vince la pioggia e la sfida tra Cas e Morazzone subisce il rinvio. Delle squadre di vertice vince il Gorla Maggiore, corsaro 4-2 a Viggiù, mentre è stata rimandata anche Brebbia-Rasa. Colpo interno per la Valceresio, vittoriosa 4-0 ad Arcisate sul Laveno Mombello, mentre termina 0-0 tra Arsaghese e Belfortese. Rinviate anche Ispra – Mozzatese, Antoniana – Robur Saronno e Solbiatese – Leggiuno.
SECONDA CATEGORIA – Tutte rinviate le gare del Girone M, il raggruppamento legnanese, nel Girone z, quello varesino, non si gioca il big match tra il Tre Valli primo e il Luino Maccagno secondo. La sfida più importante è stata vinta dal Buguggiate dal Caravate 1-0. Bel successo del San Luigi, 3-0 a Cadrezzate, mentre si mettono in tasca tre punti salvezza il Casbeno, 4-0 sul Cantello, e la Juve Gemonio, 2-1 sulla Calcinatese. Rinviate anche Castronno – Ternatese, Biandronno – Don Bosco e Cersium Bisustum – Insubria.
TERZA CATEGORIA – Una sola gara giocata nel girone A, con l’Angerese che batte un Mornago in difficoltà societaria. Tutte rinviate le altre partite.
Nel girone B sono tre le gare disputate. A Induno, l’Olona supera 3-0 la Casmo, la Casport espugna 4-3 il campo del Molde, mentre l’Accademia Malnate abbatte 9-0 il Mascia portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. Rinviate le altre gare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.