Tradizionale concerto di San Valentino del liceo Crespi
Appuntamento 16 febbraio al teatro Sociale. La ventunesima edizione sarà dedicata alla memoria di Don Isidoro Meschi
Martedi 16 Febbraio alle ore 20:45 , presso il Teatro Sociale in piazza Plebiscito 8 a Busto Arsizio, si terrà la ventunesima edizione del concerto di San Valentino in memoria di Don Isisdoro Meschi. Interverranno gli allievi e gli ex allievi dei corsi Classico, Linguistico e Scienze Umane del liceo Crespi. L’ingresso è libero.
Gli studenti si esibiranno anche in mattinata, ma solo per le classi del Liceo. Da segnalare la performance del Coro Polymnia di Istituto, sempre più dinamico e coinvolgente!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.